Commissioni consiliari permanenti, eletti Presidenti e Vicepresidenti

Sala consiliare Orazio Barbieri - Vetrata di Fernando Farulli (particolare)Nella seduta di martedì 7 luglio 2009 il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità la composizione delle quattro Commissioni consiliari permanenti. Giovedì 9 le quattro commissioni si sono riunite per eleggere i Presidenti e i Vicepresidenti.

Della Prima commissione (competente in Affari Generali e Legali, Bilancio e Finanze, Patrimonio, Personale, Sviluppo economico, Attività Produttive, Commercio) Presidente è Tiziana Pini (Pd), Vicepresidente Leonardo Batistini (Pdl); della Seconda commissione (Urbanistica, Lavori Pubblici, Edilizia Pubblica e Privata, Igiene del Territorio e dell'Ambiente, Trasporti, Protezione Civile) è Presidente Giulia Bartarelli (Pd) mentre Vicepresidente è Giuseppe Stilo (Pdl); Antonio Ragno (Pd) e Giacomo Giacintucci (Pdl) sono Presidente e Vicepresidente della Terza commissione (Cultura, Servizi Educativi, Decentramento, tematiche giovanili); della Quarta commissione (Turismo e tempo libero, Servizi sanitari e Sociali, Sport, Casa), Presidente è Umberto Mucè (Pd), Vicepresidente Pierluigi Marranci (Pdl).

Pubblicata Venerdì 10 Luglio 2009 10:53
Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Luglio 2009 17:06