Inizio anno scolastico, il Sindaco scrive a Dirigenti e Presidi

Primo giorno di scuola, il Sindaco scrive a Dirigenti e PresidiIl primo cittadino ha inviato una lettera alle scuole in occasione dell’inizio dell’anno scolastico 2009/2010: “Considerateci  al vostro fianco, partner del processo educativo e formativo, interlocutori attenti ai problemi ed impegnati alle soluzioni”.

Questo il testo della lettera inviata dal sindaco Simone Gheri ai Dirigenti scolastici e ai Presidi di Scandicci: “In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico desidero inviare i migliori auguri –miei e della Giunta - a tutti voi, agli insegnanti, al personale scolastico e ai genitori, alle famiglie e a tutti gli alunni delle nostre scuole. Insieme agli auguri di buon lavoro, vi perviene il messaggio che questa amministrazione comunale continuerà a sostenere – come ha sempre sostenuto- il mondo della scuola: considerateci, quindi,  al vostro fianco, partner del processo educativo e formativo, interlocutori attenti ai problemi ed impegnati alle soluzioni. A tutti di cuore buon lavoro”. Nei prossimi giorni il primo cittadino visiterà le scuole del territorio.

Pubblicata Lunedì 14 Settembre 2009 12:34
Ultimo aggiornamento Venerdì 18 Settembre 2009 09:01