Il Comune di Scandicci da questa settimana è anche su Whatsapp

La locandina del nuovo servizio Whatsapp del Comune di ScandicciIl servizio Whatsapp del Comune di Scandicci è il nuovo canale di comunicazione a cura dell’Ufficio comunicazione e informazione comunale: un mezzo semplice, immediato, diretto e gratuito. I messaggi saranno inviati in modalità Broadcast quindi nessun utente potrà vedere i contatti presenti nelle liste, nel rispetto della privacy. Il servizio ha cadenza bisettimanale e ha lo scopo di informare i cittadini sui seguenti contenuti: servizi comunali, eventi, news , scadenze, viabilità e tutte le questioni di pubblico interesse. Per iscriverti: 1-Aggiungi il numero 3356215223 in rubrica (si consiglia di memorizzare il numero sotto la voce “Comune di Scandicci”); 2-Invia un messaggio su Whatsapp con scritto "newson"; 3-Riceverai un messaggio di benvenuto; con l’invio del messaggio d’iscrizione, si autorizza il Comune di Scandicci a trasmettere informazioni tramite Whatsapp. E' possibile disiscriversi in qualunque momento inviando un messaggio col testo “newsoff”.

Il numero 3356215223 è valido solo per il servizio descritto e non risponde a messaggi e chiamate. Il servizio whatsapp si aggiunge agli altri canali di comunicazione già attivi: sito internet, Newsletter, Facebook, Twitter, Instagram, Youtube.

Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune restano i canali tradizionali: telefono, posta elettronica, Social Network.

Seguici su facebook e su twitter @comunescandicci

Pubblicata Lunedì 01 Ottobre 2018 16:46
Ultimo aggiornamento Martedì 10 Marzo 2020 16:07