Podistica Il Ponte, domenica 21.10 la seconda passeggiata “Corri per Niccolò”

L'immagine della passeggiata Seconda edizione della passeggiata “Corri per Niccolò” domenica 21 ottobre 2018 con partenza alle 9 da piazza Matteotti a Scandicci, organizzata dalla Podistica Il Ponte con il patrocinio del Comune di Scandicci. In programma una non competitiva di 12 chilometri e una passeggiata ludico motoria di 5 chilometri, che percorrerà le vie del centro cittadino fino ad arrivare al giro di boa nella zona di Vingone e poi tornare al punto di partenza. Il ritrovo per i partecipanti è fissato alle 8 al circolo Il Ponte in piazza Matteotti, dove saranno raccolte le iscrizioni dei partecipanti (prevendita per la Passeggiata presso il Circolo Il Ponte). Il ricavato sarà devoluto dagli organizzatori alla famiglia di Niccolò Ciatti per le spese giudiziarie in Spagna.

Pubblicata Martedì 16 Ottobre 2018 13:10
Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Ottobre 2018 11:31