Insediato il nuovo Cda di Scandicci Cultura

1primo_cda_2009_ottobre_ridAlla presenza del sindaco Simone Gheri e del presidente uscente, Aldo Frangioni, si è insediato e riunito per la prima volta  il nuovo cda di Scandicci Cultura. Ne fanno parte Teresa Megale (presidente), Gian Franco Barbetta e Andrea Franceschi (nella foto da sinistra a destra).
La presidente Teresa Megale, nata a Castelsaraceno (Pz) nel 1963, è docente in Discipline dello spettacolo. Presiede il corso di laurea in progettazione e gestione di eventi e imprese dell’arte e dello spettacolo presso l’Università di Firenze. Al suo attivo, oltre la docenza, un’intensa attività giornalistica e pubblicistica. Ha ricoperto anche incarichi pubblici presso enti locali e partecipato a diversi comitati scientifici riguardanti progetti culturali. Gian Franco Barbetta, nato a Torino nel 1957, è un imprenditore della musica con una lunga esperienza nel settore della produzione, distribuzione e marketing. Andrea Franceschi è nato a Firenze nel 1971 e opera nel campo dell’editoria multimediale presso la casa editrice Scala Group spa. Ha già fatto parte del precedente Cda di Scandicci Cultura (dal 2004 al 2009), e rappresenta quindi l’unico segno di continuità ed esperienza all’interno dell’istituzione. Il nuovo cda, a seguito di una decisione deliberata dal Consiglio comunale nella seduta del 17 settembre, è passato da cinque a tre componenti.
Pubblicata Giovedì 08 Ottobre 2009 16:19
Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Ottobre 2009 10:02