Fiera, gli appuntamenti del week end

TangoridTango, molto sport -dal ciclismo all'hockey in carrozzina alla pallavolo- musica e tanto altro. In dirittura di arrivo –la chiusura è per domenica alle 24- questi alcuni degli appuntamenti che la Fiera propone per il fine settimana.

Sabato, alle 18, in piazza Togliatti, concerto del Piccolo Coro del Melograno. Alle 21 concerto della Banda Bellini (Sala Consiliare Orazio  Barbieri) e, al Palazzetto dello sport Milonga, serata di tango argentino.

Domenica di sport con l’ 8° Trofeo Memorial Dino Calugi, raduno cicloturistico (dalle ore 8 da piazza Di Vittorio) e, al Palazzetto dello sport –tra le 9 e le 12- un programma diversificato: il 4° Trofeo della Fiera di pattinaggio, una esibizione di hochey in-line e un incontro di hockey disabili  tra la Nazionale Italiana hochey in carrozzina e la ASD Hockey in-line di Empoli. Nel pomeriggio, invece, torneo di pallavolo maschile e femminile under 16. Tradizionale chiusura di giornata e di Fiera con la serata danzante sulla Terrazza del municipio.

Pubblicata Venerdì 09 Ottobre 2009 12:54
Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Ottobre 2009 09:22