Una task force per l’innovazione, la Giunta approva un atto d’indirizzo

LaUna task force per l’innovazione, la Giunta approva un atto d’indirizzo Giunta ha approvato un documento che stabilisce l’istituzione di un gruppo di coordinamento, per la formulazione e l’attuazione di progetti di semplificazione e di innovazione.

Il Comune di Scandicci avrà un gruppo di coordinamento per i progetti di innovazione e semplificazione. La Giunta ha infatti approvato un atto di indirizzo presentato dall’assessore all’Innovazione Marco Pagani, che fissa l’istituzione di una task force composta da tre dipendenti comunali. Tra i compiti del gruppo di coordinamento ci sarà anche il monitoraggio dell’andamento delle attività e la valutazione dei risultati raggiunti. La task force avrà competenza sui progetti d’innovazione riguardanti l’analisi e l’eventuale ridisegno del workflow dei processi amministrativi, la progettazione, lo sviluppo o la scelta di strumenti informatici e la loro installazione, la loro documentazione e la formazione del personale. Entro un anno l’assessore all’Innovazione dovrà relazionale sui progetti coordinati della task force e in particolare sulla Carta dei servizi e dei tempi.
Pubblicata Martedì 13 Ottobre 2009 15:40
Ultimo aggiornamento Martedì 20 Ottobre 2009 17:04