Su Quadra a Scandicci, il sindaco riferisce al Consiglio

Sala consiliare Orazio Barbieri - Vetrata di Fernando Farulli (particolare)Il sindaco di Scandicci, Simone Gheri, dopo alcune notizie di stampa che riferivano della presenza di Quadra a Scandicci, ha informato il Consiglio che, dal 2004 ad oggi, la società è stata presente con due interventi.
Il primo in località Padule, insieme ad altri progettisti, per la realizzazione del nuovo Piano Insediamenti Produttivi, tecnicamente indicato PA4 Padule: per questo intervento l’amministrazione ha approvato il progetto delle opere di urbanizzazione nel 2005 ma, ad oggi, i lavori non sono ancora partiti.  Il secondo, invece già concluso, in via di Scandicci Alto, dove il progettista dell’insediamento residenziale realizzato dalla società Margheri è stato l’architetto Riccardo Bartoloni. Per quanto riguarda la questione del Piano della sicurezza, citato in una delle intercettazioni dei colloqui tra Formigli e Bartoloni, il sindaco afferma che “per tutti i progetti presentati da terzi il Piano della sicurezza viene depositato solo prima della cantierizzazione”
Pubblicata Martedì 27 Ottobre 2009 18:15
Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Novembre 2009 10:40