“Nelle mani di un pazzo”, un’ esperienza di teatro civile

nelle_mani_di_un_pazzoApproda al Teatro Studio di Scandicci (sabato 31 ottobre ore 21.15),  “Nelle mani di un pazzo” Sottovuoto Show, scritto da Francesco Niccolini, Alessandro Garzella e Andrea Chesi e interpretato da Serena Barone, Fabrizio Cassanelli, Francesca Mainetti Ivano Liberati e Marco Selmi.
Lo spettacolo fa parte, insieme alla produzione “Il libro della vita” della Compagnia della Fortezza –che sarà ospite sempre del Teatro Studio il 3 novembre- di TORRI SULLA FRONTIERA, teatro d’impegno civile - esperienze d’arte in Toscana, un progetto speciale della Regione Toscana -a cura di Sipario Toscana Fondazione-  che nasce dalle sulle esperienze in corso a Cascina e Volterra, realtà che hanno  espresso esperienze teatrali di confine che hanno saputo imporsi all’attenzione internazionale per intensità e valore. “Nelle mani di un pazzo”, nato da una collaborazione con il Centro diurno di San Frediano a Settimo, l’Unità Sanitaria locale n. 5 di Pisa e Facoltà di Medicina – Dipartimento Psichiatria dell’Università di Pisa- parla della solitudine e delle tante dimensioni che spesso assume la visione della realtà.
Info e prenotazioni
Teatro Studio – via Donizetti, 58 – Scandicci (FI)
Tel  055.7591591 www.scandiccicultura.it
Pubblicata Giovedì 29 Ottobre 2009 11:22