Guasto alla rete idrica, manca l’acqua in via Allende e in via Pistelli

Guasto alla rete idrica, manca l’acqua in via Allende e in via PistelliNella prima mattina di venerdì 30 ottobre si è verificato un guasto alla rete idrica di via Allende. Le squadre di Publiacqua sono intervenute per provvedere alla riparazione e rifornire la zona con  le autobotti.  Il sindaco chiede un intervento risolutivo su quel tratto di acquedotto.

A seguito dell’ennesima rottura di una tubazione dell’acquedotto cittadino in via Allende, che ha causato per l’intera giornata l’interruzione della fornitura d’acqua sia alle abitazioni che alla scuola Campana, il sindaco Simone Gheri ha richiesto al presidente di Publiacqua Amos Cecchi la predisposizione di  un piano urgente di sostituzione di quel tratto di acquedotto vecchio ed usurato. Negli ultimi anni, infatti, le tubazioni di via Allende si sono più volte rotte e, sostiene il sindaco “è ormai indispensabile intervenire in maniera risolutiva sostituendo questa parte di acquedotto che fa davvero acqua da tutte le parti”.I disagi ai cittadini sono stati in parte alleggeriti dall’intervento delle autobotti della di Publiacqua che hanno assicurato la fornitura alle abitazioni ed alla scuola Campana che è rimasta regolarmente aperta.
Pubblicata Venerdì 30 Ottobre 2009 11:10
Ultimo aggiornamento Sabato 31 Ottobre 2009 12:03