Senso unico e più spazio per parcheggiare in via del Pantano

Senso unico in via del PantanoVia del Pantano è a senso unico nel tratto tra via di Pontignale e l’ingresso all’albergo, in direzione di Firenze. In quel tratto di strada lungo circa 300 metri è adesso possibile parcheggiare su entrambi i lati della strada.

E’ stato istituito il senso unico in via del Pantano, tra via di Pontignale e l’ingresso all’albergo, in direzione di Firenze. La strada è al confine comunale con il capoluogo, e collega i condomini di via della Pace Mondiale nel territorio di Scandicci e il nuovo complesso residenziale che invece si trova nel comune di Firenze. L’istituzione del senso unico di marcia è stata decisa dalle due amministrazioni comunali a seguito di una serie di sopralluoghi congiunti, per rispondere alle esigenze degli abitanti della zona. Tra i vantaggi della nuova soluzione viaria c’è la possibilità di parcheggiare le auto su entrambi i lati per i circa 300 metri di strada, con un importante aumento dello spazio per la sosta.
Pubblicata Lunedì 09 Novembre 2009 14:01
Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Novembre 2009 09:41