Chiusura cautelativa per l’ufficio postale di San Martino alla Palma

Panorama di San Martino alla PalmaL’edificio di proprietà del Comune che ospita l’ufficio postale e un ambulatorio medico a San Martino alla Palma è chiuso in via cautelativa, in attesa di una verifica più accurata della struttura. Dalla mattina di mercoledì 11 novembre Poste italiane ha infatti precluso l’accesso agli uffici e agli sportelli, dal momento che l’edificio presenta problemi di manutenzione e non è più garantito il rispetto della legge 626. Nella stessa giornata si è tenuto un sopralluogo congiunto a cui hanno partecipato tecnici del Comune e di Poste italiane, al temine del quale l’Amministrazione comunale ha deciso la chiusura cautelativa dell’edificio, che oltre alle Poste e all’ambulatorio ospita anche la sede di un’associazione.

Pubblicata Mercoledì 11 Novembre 2009 16:49
Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Novembre 2009 09:43