Punturiero rieletto presidente della garanzia e controllo

Vetrata_Farulli_quadCon 7 voti a favore, 3 astenuti ed 1 voto contrario il consigliere del Pdl Giuseppe Punturiero è stato rieletto alla presidenza della Commissione consiliare garanzia e controllo.
La Commissione  ha il compito di seguire in via generale l'andamento delle attività gestionali del Comune e per questo può anche acquisire notizie sulle società, enti, aziende, istituzioni e consorzi cui il Comune partecipa. Oltre a Punturiero fanno parte della Commissione Carlo Calabri [PD], Luca Marino [PD], Aleandro Morrocchi [PD], Leonardo Tomassoli [PD], Pasquale Porfido [PS], Franco Pieraccioli [IDV] , Alessandro Martini [PDL], Guido Gheri [VAP], Bruno Baccani [UDC] e Loretta Mugnaini [PRC] che ricopre la carica di Vicepresidente.
Pubblicata Venerdì 13 Novembre 2009 12:43
Ultimo aggiornamento Martedì 17 Novembre 2009 11:43