Economia, tavolo di monitoraggio anche con i Sindaci della Piana

Economia, al tavolo di monitoraggio partecipano anche i Sindaci della PianaIl Sindaco di Scandicci Simone Gheri assieme al Primo cittadino di Sesto Fiorentino Gianni Gianassi hanno organizzato per il pomeriggio di lunedì 16 novembre 2009, presso il Comune di Scandicci, un incontro di monitoraggio sull’andamento economico nel territorio, al quale parteciperanno anche i sindaci di Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Signa, Calenzano e rappresentanti dei sindacati Cgil, Cisl e Uil e delle associazioni di categoria Confindustria, Confesercenti, Confommercio, Cna, Confartigianato, Legacooperative e Confcooperative. In passato il Comune di Scandicci ha già organizzato incontri analoghi con sindacati, rappresentanze economiche e i Comuni di Lastra a Signa e Signa.

Pubblicata Lunedì 16 Novembre 2009 11:47
Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Novembre 2009 18:11