Maltempo, servizio prelievi distretto sanitario Scandicci al momento attivo al San Giovanni di Dio

L’azienda Usl Toscana Centro informa che, a seguito del forte temporale che ha interessato anche la zona di Firenze nelle prime ore di sabato 21 dicembre 2019, si sono verificati alcuni allagamenti per infiltrazioni di acqua dal soffitto nei locali adibiti al punto prelievi e in alcuni uffici amministrativi del distretto socio sanitario di Scandicci. E’ stato attivato già dal mattino un piano di emergenza con l’Ospedale San Giovanni di Dio: il servizio prelievi è effettuato temporaneamente all’interno del presidio ospedaliero che dista a circa 1 km di distanza dal distretto. Un infermiere ed alcuni impiegati amministrativi del distretto sono al momento in ospedale a supporto dei colleghi per i servizi di prenotazioni.  Sono in corso le operazioni di ripristino da parte dello staff tecnico aziendale all’interno del distretto socio sanitario. Fin dalla prima mattina di sabato 19.12 il Sindaco Sandro Fallani ha seguito l’evolversi della situazione, e si è tenuto costantemente in contatto con i referenti dell’azienda Usl impegnati a dare soluzione al problema.

Pubblicata Sabato 21 Dicembre 2019 13:37
Ultimo aggiornamento Martedì 24 Dicembre 2019 10:58