Polizia Municipale, corsi e controlli coordinati con la Stradale

Polizia Municipale, corsi e controlli coordinati con la StradaleI Comandi di Polizia municipale di Scandicci, Lastra a Signa, Signa, Impruneta e San Casciano Val di Pesa partecipano a un corso di formazione avanzata in materia di circolazione viaria tenuto da personale della Polizia stradale, che si tiene presso il Cred di Scandicci. L’assessore Agostina Mancini: “Il nostro comando organizzerà anche servizi coordinati assieme alla Stradale per i controlli ai veicoli, con particolare attenzione ai camion”.

Corsi di formazione avanzata in materia di circolazione tenuti da personale della Polizia stradale, per gli agenti delle Municipali di Scandicci, Lastra a Signa, Signa, Impruneta e San Casciano Val di Pesa. Le attività di formazione, organizzate dall'ufficio Personale del Comune di Scandicci, si tengono al Centro risorse educative e didattiche di via Rialdoli, con una durata di otto ore su due giorni; in tutto ai corsi parteciperanno circa 65 agenti del comando scandiccese e degli altri quattro Comuni. La collaborazione tra il comando di Polizia municipale di Scandicci e la Stradale proseguirà poi nelle prossime settimane: “Saranno organizzati assieme alla Stradale servizi coordinati per i controlli ai veicoli – annuncia infatti l’assessore alla Polizia municipale Agostina Mancini - con particolare attenzione ai mezzi pesanti che circolano sulle nostre strade. Con questi servizi, e con i corsi che si tengono in questi giorni, continua l’attività di formazione del corpo di Polizia municipale, con l’obiettivo di investire sempre più sulla professionalità dei nostri agenti”.
Pubblicata Mercoledì 18 Novembre 2009 13:00
Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Novembre 2009 09:30