Auroradisera 2020, giovedì 27.2 (21,15) Emilio Solfrizzi in “Roger”

L'immagine di Auroradisera 2020Terzo appuntamento di Auroradisera 2020 giovedì 27 febbraio 2020 alle 21,15 al Teatro Aurora di Scandicci (via San Bartolo in Tuto, 1), con “Roger”, spettacolo scritto e diretto da Umberto Marino dal suo omonimo romanzo sul campione di tennis Roger Federer. “A raccontare l'evento è uno straripante Emilio Solfrizzi, pronto a discendere dalla postazione del cronista per volare più veloce della pallina da una parte all'altra del campo – è la presentazione dello spettacolo - campione e sfidante insieme, risponderà ai suoi stessi fulminanti lungolinea con divine volé di rovescio. In scena, quindi, un'immaginaria e tragicomica partita tra un generico numero due e l'inarrivabile numero uno del tennis di tutti i tempi, un fuoriclasse di nome Roger”. Auroradisera 2020 è la rassegna teatrale ideata e organizzata dalla Fondazione Toscana Spettacolo onlus e dal Comune di Scandicci presso il Teatro Aurora di Scandicci (via San Bartolo in Tuto, 1), è di scena da gennaio "con un programma colto e popolare, con spettacoli che parlano del presente con tono leggero e profondo, secondo un ossimoro che da sempre ne contraddistingue il carattere. Stefano Massini, Silvan, Emilio Solfrizzi, Francesca Reggiani, Massimo Olcese, Mario Pirovano sono i testimoni d'eccezione di questa nuova edizione in programma fino al 27 marzo”. Prezzi biglietti: 16 euro intero, 13 euro ridotto (under 30 "biglietto futuro", possessori Carta dello Spettatore FTS, over 65, soci Coop, soci Arci), 8 euro possessori carta Studente della Toscana.

I biglietti degli spettacoli della rassegna Auroradisera 2020 sono disponibili in prevendita nei punti vendita Box Office (elenco visionabile a questo link: http://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita/), oppure possono essere acquistati online a questo indirizzo: https://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=venuePage&fun=venue&action=overview&venueGroupId=24618 . E' inoltre possibile acquistare il biglietto direttamente alla biglietteria del teatro la sera dello spettacolo a partire dalle ore 20,15.

Seguici su facebook e su twitter @comunescandicci

Pubblicata Martedì 25 Febbraio 2020 17:39
Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Febbraio 2020 11:37