Il Comune sospende riscossioni delle rette dei nidi e della Cosap per ambulanti e dehor

Le misure di contrasto all'emergenza sanitaria Covid-19Con la Giunta di mercoledì 11 marzo 2020 l’Amministrazione Comunale ha deciso di bloccare le riscossioni delle tariffe per i servizi sospesi a seguito delle misure per il contrasto all’emergenza sanitaria Covid-19. Per questo motivo le famiglie con i figli nei nidi comunali non dovranno pagare le rette relative al periodo in cui il servizio è sospeso, così come è sospesa anche la riscossione relativa al trasporto scolastico. Al tempo stesso non sarà fatturata la Cosap per gli ambulanti che in base alle disposizioni non possono essere presenti al mercato, e neppure per i dehor dei bar e dei locali pubblici che in questo periodo non hanno possibilità di utilizzarli per la propria clientela.

Pubblicata Mercoledì 11 Marzo 2020 12:55
Ultimo aggiornamento Lunedì 31 Agosto 2020 18:31