Sanificazione per arredi urbani, giochi bambini, cassonetti: secondo passaggio in tutti i quartieri

sanificazionesangiusto_1Va avanti con un secondo passaggio in tutti i quartieri cittadini e del territorio la sanificazione delle pensiline di bus e tramvia, delle panchine, dei cassonetti, dei cestini, dei giochi nei giardini pubblici, di ogni arredo urbano che possa entrare in contatto con l’uomo e davanti ai principali servizi cittadini. L’intervento è a cura di Alia Servizi Ambientali SpA, che ha organizzato il servizio in accordo con il Comune di Scandicci come misura di contrasto all’emergenza sanitaria Covid-19. Così come i primi interventi, il secondo passaggio per la sanificazione è in programma nei quartieri di Casellina, San Giusto Le Bagnese, Scandicci Centro, per proseguire poi a Badia a Settimo, San Colombano, in tutte le frazioni della Piana di Settimo, a Vingone e nelle frazioni collinari e della Val di Pesa.

Pubblicata Giovedì 19 Marzo 2020 17:45
Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Marzo 2020 13:56