Urp, più orario per più servizio

urp3Dal 30 novembre è in vigore il nuovo orario di apertura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Scandicci che consente di ampliare il servizio fornito ai cittadini.  L’URP resta aperto  infatti dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8 alle 18, ed il sabato mattina dalle  ore 8 alle 13.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico, posto nella hall del Palazzo comunale, svolge attività di informazione, protocollo, Casa Comunale, ritiro atti giudiziari, accoglie reclami, segnalazioni, suggerimenti che i cittadini rivolgono all’amministrazione e consente l’accesso agli atti amministrativi. L’Ufficio  riceve inoltre le richieste per i servizi scolastici, sociali, sportivi, demografici, attività produttive, “Bonus Energia”, “Bonus Gas” etc. ed è  un punto di autenticazione per l’accesso ai servizi on line della rete civica comunale.
Pubblicata Venerdì 27 Novembre 2009 13:34
Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Dicembre 2009 12:40