Un pulmino gratis per i servizi sociali grazie agli sponsor

Un pulmino gratis per i servizi sociali grazie agli sponsorInaugurazione ufficiale mercoledì 2 dicembre 2009 per un pulmino a disposizione gratuita dei servizi sociali del Comune di Scandicci per il trasporto di disabili, grazie alla partecipazione di alcuni sponsor che in cambio hanno visibilità sulla carrozzeria del mezzo. Alla cerimonia ha partecipato il sindaco Simone Gheri.

L’iniziativa imprenditoriale è dell’azienda Mgg srl che promuove il progetto “Mobilità garantita autonomamente” in diversi Comuni d’Italia. Mgg srl ha contattato le aziende del territorio proponendo la sponsorizzazione del mezzo, che poi è stato messo a disposizione dell’Amministrazione comunale con la sottoscrizione di un contratto di comodato d’uso gratuito; le ditte che hanno aderito all’iniziativa sono state quaranta. Alle aziende che hanno partecipato alla sponsorizzazione del pulmino è stato rilasciato un attestato.
Pubblicata Mercoledì 02 Dicembre 2009 13:09
Ultimo aggiornamento Mercoledì 09 Dicembre 2009 11:24