Il 14 dicembre Social Party n°6

socialeridIl Comune di Scandicci, assessorato alle politiche sociali, organizza per il 14 dicembre la Sesta edizione del Social Party. La giornata si apre alle ore 15.30, alla Sala Verde del Cred (via Rialdoli 126), con un incontro dal titolo “Social Party tutto l’anno” dedicato alle iniziative che saranno organizzate nel 2010 nei diversi quartieri della città. Alle ore 20, al Palazzetto dello Sport,  la tradizionale cena aperta ad associazioni e cittadini. Nel corso della serata si esibiranno I Ragazzi del 27, Coro Oratorio Salesiano, Stefania Accetta e “Sergio and the Spiders”. Info: Comune di Scandicci tel. 055 7591351.
Il Social Party, anche quest’anno, propone la sua formula collaudata: essere momento di discussione sulle politiche sociali in corso e, per tutte le associazioni che sono anche organizzatrici dell’appuntamento, occasione per presentare alla città le proprie iniziative rivolte ai più diversi segmenti della società. Partecipano infatti operatori che intervengono nel campo dell’assistenza agli anziani, ai diversamente abili, ai minori, alle donne, agli immigrati.
Questo l’elenco completo delle adesioni e delle presenze: Società della Salute Zona Fiorentina Nord Ovest; Pubblica Assistenza Humanitas; Misericordia di Lastra a Signa sezione di Scandicci; Servizio Civile Nazionale Comune di Scandicci; Croce Rossa Italiana; Centro Affidi; CUI I Ragazzi del Sole; Auser; Coop. sociale  Il Girasole; Centro Sociale Anziani; Coop. Sociale  Gaetano Barberi, Coop. sociale Cepiss;  Centro diurno handicap La Palma S.Giusto; Centro diurno handicap Istrice; Coop. sociale L’Isola di Arturo; Coop. sociale La Borsa di Mary Poppino; Coop. sociale CAT; Antea; Legambiente; UILDM; ARCI/Ufficio Immigrati; Ass. Interculturale di Donne Nosotras; Circoli ARCI/Case del Popolo; Ass. Le Arti in Gioco; Ass. ARCI Il Villaggio; Coop. sociale Di Vittorio; Noi ci Siamo; SEBI Onlus; Ass. Italiana Sindrome di Williams; Acat; AVO; Allattiamo Insieme; Associazione Volontariato “ARCO”; UDI Unione Donne in Italia; CNA Pensionati; Associazione “Officina dei Sogni”; Scuola Nazionale Cani Giuda per Ciechi – Regione Toscana; Circoli MCL; Coordinamento parrocchie di Scandicci; Caritas Vicariale; Ass. S.Matteo; Oratorio Salesiano; Agesci Scout Scandicci; Unitalsi; Gruppo Fratres La Pieve; Centro La Famiglia; Casa Mamma Margherita; Ass. Emis; Agatà; Eudania; Cooperativa agricola di Legnaia; Publiacqua; Sezione Soci Coop di Scandicci, L.C.S. sas Elettronica; Cooperativa Sociale dell’Albero.
Pubblicata Mercoledì 09 Dicembre 2009 11:52
Ultimo aggiornamento Martedì 15 Dicembre 2009 10:42