Sabato 12.12 all’Aurora i volontari che sono stati in Abruzzo

Una tendopoli in AbruzzoSabato 12 dicembre 2009 dalle 9,30 al teatro Aurora di Scandicci si incontrano i volontari di Protezione civile delle Pubbliche assistenze toscane che hanno prestato servizio nelle tendopoli d’Abruzzo, i funzionari del dipartimento di Protezione civile e le popolazioni dei paesi colpiti dal sisma, per una giornata di ricordo. Saranno presenti il presidente dell’Anpas Toscana Romano Manetti, il responsabile della protezione civile Sandro Moni, funzionari del Dipartimento nazionale di Protezione civile, il presidente dell’Humanitas Mario Pacinotti e il sindaco di Scandicci Simone Gheri. Ci saranno anche delegazioni dall’Aquila, dove era stata allestita la tendopoli di Anpas, e da Castelnuovo (San Pio delle Camere) dove i volontari delle Pubbliche assistenze hanno operato in collaborazione con la Regione Toscana.

Pubblicata Giovedì 10 Dicembre 2009 16:49
Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Dicembre 2009 10:07