“Diritti umani negati”, l’incontro con gli studenti in sala consiliare

“Diritti umani negati”, l’incontro con gli studenti in sala consiliareNella mattina di mercoledì 16 dicembre nella sala consiliare Orazio Barbieri del Comune di Scandicci l’incontro sul tema “Diritti umani negati”, promosso dal Progetto Agata Smeralda Onlus e dall’istituto Sassetti Peruzzi, con il patrocinio del Comune di Scandicci. All’incontro hanno partecipato 140 studenti.

Il dibattito è stato introdotto dal Presidente del progetto Agata Smeralda e docente dell’istituto professionale Mauro Barsi. A partecipare alla discussione l’assessore alle Politiche sociali della Regione Toscana Gianni Salvadori, il Sindaco Simone Gheri, l’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Scandicci Sandro Fallani, Chiara Benvenuti dell’istituzione Centro Nord Sud della Provincia di Pisa, i missionari comboniani in Uganda e Ciad Padre Gennaro Campochiaro e Padre Daniele Frigerio. Durante l’incontro la proiezione di un filmato sui problemi dell’infanzia nel mondo.
Pubblicata Mercoledì 16 Dicembre 2009 11:38
Ultimo aggiornamento Giovedì 17 Dicembre 2009 15:19