Alloggi Erp: fino al 19.2.10 il bando per l'assegnazione

Alloggi di Edilizia residenziale pubblica, dal 21.12.09 al 19.2.10 il bando per l’assegnazioneIl Comune di Scandicci pubblica da lunedì 21 dicembre 2009 il nuovo Bando di concorso generale per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, nuovi e di risulta.

Poiché si tratta di un bando di concorso generale, anche coloro che risultano già inseriti nella vigente graduatoria devono necessariamente ripresentare domanda, pena l’esclusione dalla futura graduatoria. L’ufficio Casa, oltre ad attivare le forme di comunicazione istituzionale obbligatorie, ha provveduto ad inviare a casa, a tutti i nuclei inseriti nella vecchia graduatoria, comunicazione dell’uscita del bando. La relativa modulistica è disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune, al piano terreno del Palazzo Comunale aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, il sabato dalle 8 alle 13. La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, va riconsegnata all'Ufficio relazioni con il pubblico. Può essere altresì inviata per posta con raccomandata A/R all'indirizzo: Comune di Scandicci, Servizio Casa, piazzale della Resistenza 1, 50018 Scandicci. Termine di scadenza improrogabile per la presentazione delle domande è il 19 febbraio 2010. Per le domande inviate per posta farà fede il timbro postale di spedizione. Per ulteriori informazioni i cittadini possono rivolgersi all'ufficio Casa, al secondo piano del palazzo comunale aperto al pubblico il martedì e il venerdì dalle 8,30 alle 12 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18; l’ufficio Casa non effettua servizio di compilazione delle domande.
Pubblicata Giovedì 17 Dicembre 2009 15:19
Ultimo aggiornamento Venerdì 19 Febbraio 2010 12:33