Nuovi ambulatori per la medicina di gruppo in via Foscolo

Ambulatori per la medicina di gruppo in via Foscolo, il 23.12 l’inaugurazioneInaugurati mercoledì 23 dicembre 2009 i nuovi ambulatori per la medicina di gruppo in via Foscolo 11, realizzati con iniziativa promossa da Farma.net e dall’Amministrazione comunale. Nel nuovo servizio sette ambulatori per medici di base, una sala per un infermiere, una sala d’attesa e una reception con segreteria.

Sette nuovi ambulatori medici, un servizio infermieristico, spazi comuni per la sala d’aspetto e la reception con la segreteria. Il nuovo servizio di medicina di gruppo si trova al numero 11 di via Foscolo ed è stato realizzato con iniziativa promossa da Farma.net e Amministrazione comunale di Scandicci. Gli ambulatori sono stati inaugurati mercoledì 23 dicembre 2009, alla presenza del Sindaco Simone Gheri e del presidente di Farma.net Vincenzo Cavalleri. “Promuoviamo l’aggregazione dei medici di base in gruppi, seguendo anche l’invito del Ministero – spiega il presidente di Farma.net Cavalleri – per consentire un miglior servizio ai cittadini e il massimo del coordinamento tra i medici, grazie ad una struttura che comprende anche la segreteria, oltre ad un infermiere che si prenderà cura dei pazienti in una sala riservata. Il nostro impegno è quello di sviluppare ulteriormente questo tipo di esperienza promuovendo altre strutture analoghe in città”.
Pubblicata Martedì 22 Dicembre 2009 13:13
Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Gennaio 2010 12:12