Insediamento produttivo Pa4 Padule, il bando integrativo per le aziende

Insediamento produttivo Pa4 Padule, il bando integrativo per le aziendePubblicato il bando integrativo riservato alle aziende, per acquisire capacità edificatoria nell’ambito del piano particolareggiato Pa4 Padule; il bando scade il 26 febbraio 2010 ed è necessario alla formazione di due graduatorie (una per spazi tra 675 e 2250 mq e una per spazi superiori a 2250 mq) che andranno ad integrare i primi due elenchi di aziende stilati con un bando precedente. L’assessore Giorgi: “E’ un’opportunità in più per le aziende e un passo avanti nell’iter per la realizzazione dell’insediamento produttivo al Padule”.

Il Comune di Scandicci ha pubblicato il bando integrativo riservato alle aziende per l’acquisizione di capacità edificatoria nell’ambito dell’insediamento produttivo Pa4 Padule. “E’ un’opportunità in più per le aziende che necessitano di una sede più appropriata – commenta l’assessore allo Sviluppo economico Andrea Giorgi – ed è un ulteriore passo avanti nell’iter per la realizzazione dell’intervento produttivo al Padule”. Il bando, che ha scadenza il 26 febbraio 2010, è necessario alla formazione di due graduatorie di aziende: una per le ditte che hanno bisogno di spazi compresi tra 675 e 2250 metri quadri, l’altra per aziende che necessitano di superfici superiori a 2250 metri quadri; le graduatorie così formate andranno ad integrare due primi elenchi di aziende stilati con un bando precedente. La futura area produttiva del Pa4 Padule sarà organizzata in cinque isole ellittiche, su un terreno di oltre 21 ettari compreso tra l’A1, il torrente Vingone, via Newton, via Charta 77 e via Bachelet; all’inizio di gennaio la Sovrintendenza ha dato parere positivo all’autorizzazione paesaggistica per il progetto esecutivo delle opere di urbanizzazione del Piano particolareggiato del Padule; il parere permette di aggiornare il progetto delle opere, che sarà approvato a breve termine dalla Giunta comunale così da permettere l’inizio dei lavori delle opere d’urbanizzazione.

Pubblicata Sabato 30 Gennaio 2010 11:13
Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Febbraio 2010 12:33