Auto abbandonate: ordinanze del sindaco per la rimozione

auto_abbandonateridSu segnalazione della Polizia Municipale di Scandicci, il sindaco Simone Gheri ha emesso due ordinanze per la rimozione di altrettante auto risultate abbandonate.
La prima ordinanza riguarda  una Renault Clio, danneggiata nella parte anteriore, non marciante e priva di revisione ed assicurazione di proprietà di un cittadino residente a Pontedera. La seconda rimozione riguarda una Bmw di proprietà di un cittadino residente a Scandicci. Entrambi i mezzi sono stati abbandonati su aree di  proprietà private. L’ordinanza impone ai proprietari delle autovetture di provvedere entro 30 giorni alla loro rimozione. Se entro il termine stabilito la rimozione non dovesse essere effettuata, la Polizia Municipale procederà all’esecuzione d’ufficio in danno ai proprietari delle auto.

Pubblicata Mercoledì 17 Febbraio 2010 11:15
Ultimo aggiornamento Venerdì 19 Febbraio 2010 12:32