Sabato 27, un incontro su La mente rinnovabile

Mente_rinnovabileridSecondo incontro, sabato 27 febbraio (ore 16) alla Biblioteca di Scandicci, per il ciclo La mente rinnovabile. L'appuntamento, introdotto da Massimiliano Pancani del dipartimento lavori pubblici della Provincia di Firenze, verte sui comportamenti corretti da mettere in atto in ambito di risparmio energetico.
Intervengono gli ingegneri Giovanni Ferrara (Università di Firenze), sul tema "Usa l'energia col cervello quando ti muovi", Andrea Chesi  (Università di Firenze) su "Usa l'energia col cervello quando sei a casa", Federico Trippi (Università di Firenze) su "Micro-cogenerazione diffusa", Gianni Paolo Cianchi (Provincia di Firenze) su "Un liceo bio-disel", Paolo Bresci (Studio Consilium) e l'architetto Senio Moscadelli (Anaci) su "Un condominio virtuoso".

Pubblicata Mercoledì 24 Febbraio 2010 15:17
Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Marzo 2010 09:43