Trasporto pubblico collinare in orario scolastico, al mattino una corsa in più

Trasporto pubblico collinare in orario scolastico, al mattino una corsa in piùA causa dell’aumento di alunni e studenti che dalle zone collinari e dalla Val di Pesa frequentano le scuole di Scandicci, l’Amministrazione comunale ha deciso di incrementare il servizio di trasporto pubblico collinare in orario scolastico, offrendo da lunedì 1 marzo una corsa in più al mattino oltre alle tre già in funzione in questa fascia oraria. La nuova linea 62 LS (è un’integrazione del 62 che partiva da Pian de’ Cerri) parte alle 7,22 da Cerbaia, transita da piazza Vezzosi a San Vincenzo a Torri alle 7,30, quindi da San Michele, Pian de’ Cerri, Arrigo per poi scendere verso Scandicci. Il servizio di trasporto pubblico collinare è gestito dall’azienda Li-nea Spa.

Pubblicata Venerdì 26 Febbraio 2010 16:42
Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Marzo 2010 10:54