Rinvio a 16.9 di Tari e Cosap dehor e ambulanti; conferma a 16.6 I rata Imu e a 30.6 passi carrabili

Sala consiliare Orazio Barbieri - Vetrata di Fernando Farulli (particolare)Ulteriore rinvio al 16 settembre 2020 delle scadenze per il pagamento della prima rata della Tari e del Canone per le Occupazioni Permanenti di Spazi e Aree Pubbliche (Cosap) per dehor e ambulanti. “Si tratta di due misure che vanno incontro alle esigenze delle aziende e di chi lavora, che devono far fronte alle difficoltà anche economiche del periodo a seguito dell’emergenza Covid-19”, dice il Vicesindaco e assessore al Bilancio Andrea Giorgi. Restano invece confermate le scadenze al 16 giugno per la prima rata dell’Imu, e al 30 giugno per la Cosap per i passi carrabili. Il rinvio delle scadenze per i pagamenti della Tari e della Cosap di dehor e ambulanti è stato approvato giovedì 11 giugno 2020 dal Consiglio Comunale (che aveva già deliberato una prima proroga lo scorso 23 aprile), con i voti favorevoli dei gruppi Pd, Sandro Fallani Sindaco, Scandicci a Sinistra e misto (Italia Viva), e l’astensione di Lega Salvini premier, Centro destra per Scandicci Forza Italia-Udc, Movimento 5 stelle.

Pubblicata Giovedì 11 Giugno 2020 17:03
Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Giugno 2020 17:48