Giunta, redistribuite le deleghe al Sociale e alla Casa

Giunta, redistribuite le deleghe al Sociale e alla CasaIl Sindaco di Scandicci Simone Gheri ha affidato all’assessore Sandro Fallani le deleghe ai Servizi sociali e alla Società della salute, e all’assessore Agostina Mancini quelle alle Politiche per la casa e ai Servizi cimiteriali. Le quattro deleghe erano di competenza dell’assessore Simone Naldoni dimessosi il 2 ottobre scorso, e nell’ultimo mese erano state assunte ad interim dal primo cittadino.

Sandro Fallani ha adesso le deleghe a Pubblica istruzione, Servizi scolastici, Formazione, Sport, Rapporti con il Consiglio, Servizi sociali e Società della salute;

Agostina Mancini ha invece le deleghe a Edilizia, Polizia Municipale, Sicurezza e vivibilità urbana, Toponomastica, Politiche per la casa e Servizi cimiteriali.

La Giunta

Pubblicata Giovedì 04 Novembre 2010 15:12