Appuntamento alle 17,30 presso l'auditorium di piazzale della Resistenza.
L’Amministrazione comunale apre il confronto con cittadini, associazioni, enti del terzo settore e imprese per costruire una città più resiliente. Il piano sarà redatto con il supporto tecnico di AzzeroCO2.