Salta al contenuto principale Skip to footer content

Associazione Hudolin, al circolo Arci di San Giusto due incontri per parlare delle problematiche alcol correlate

Dettagli

Descrizione breve
Il 25 novembre e il 2 dicembre alle ore 21, la partecipazione è gratuita
Data:

18 Novembre 2025

Read time:

! minuto

Image
hudolin
hudolin

Descrizione

Due incontri per parlare dell'uso di alcol e dei problemi che ne derivano, nei giovani e non solo. Sono in programma martedì 25 novembre e martedì 2 dicembre, alle 21, al circolo Arci di San Giusto, in via del Ponte a Greve. L'iniziativa è promossa dal circolo e dall'associazione Hudolin, con il patrocinio del Comune di Scandicci. La partecipazione è gratuita. 
L'iniziativa è presentata dal gruppo "Laboratorio giovanile", impegnato nella sensibilizzazione alle problematiche alcol correlate, , coordinato dalla dottoressa Simona Corrado dell'associazione Hudolin. L’Associazione Hudolin nasce a supporto del lavoro dei Club degli Alcolisti in Trattamento. Il suo obiettivo è quello di aumentare il numero dei Club degli Alcolisti in Trattamento e di rendere la comunità consapevole e competente rispetto alle problematiche causate dall’uso di alcol e dagli altri comportamenti a rischio (come uso di droghe, gioco d’azzardo).

Galleria di immagini

A cura di

U.O. Informazione e Comunicazione

La U.O. Informazione e Comunicazione gestisce e coordina i canali di comunicazione esterna attraverso cui il Comune informa, comunica e dialoga con i cittadini e i mezzi di informazione.
Ultimo aggiornamento:

18/11/2025, 17:46