Salta al contenuto principale Skip to footer content

Bandi regionali di sostegno alle imprese, martedì 30 settembre il primo degli incontri informativi

Dettagli

Descrizione breve
Le attività, promosse da Regione e Comune di Scandicci in collaborazione con Fondazione Its Mita Academy, sono rivolte ad associazioni di categoria, imprenditori, manager e operatori del settore.
Data:

29 Settembre 2025

Read time:

! minuto

Image
grafica imprese
grafica imprese

Descrizione

Illustrare le nuove modalità di accesso e attuative dei nuovi bandi del Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale, pensati per sostenere le imprese. Questo lo scopo di una serie di incontri informativi  promossi da Regione Toscana e Comune di Scandicci, in collaborazione con la Fondazione Its Mita Academy. Il primo appuntamento, sui bandi "Innovazione Strategica e  Moda" e "Filiera Smart" messi in atto dalla Regione, è previsto per domani 30 settembre alle 16,30 presso la Sala Agorà della Fondazione Its Mita (Mita Hub) in via Galileo Galilei 31 a Scandicci.  Prevista anche la presenza della sindaca. Gli eventi successivi saranno calendarizzati a breve.  Le attività sono rivolte ad associazioni di categoria, imprenditori, manager e operatori del settore.

Questi incontri rappresentano un'opportunità unica per le imprese toscane, in particolare quelle del settore moda per quanto riguarda il territorio di Scandicci, per allinearsi con le nuove misure di finanziamento e di sviluppo. Interverranno per le campagne di informazione esperti del "Settore Politiche di Sostegno alle Imprese" di Regione Toscana.

A cura di

U.O. Informazione e Comunicazione

La U.O. Informazione e Comunicazione gestisce e coordina i canali di comunicazione esterna attraverso cui il Comune informa, comunica e dialoga con i cittadini e i mezzi di informazione.
Ultimo aggiornamento:

29/09/2025, 14:11