Salta al contenuto principale Skip to footer content

Estensione della rete idrica e della rete gas in via di Triozzi Basso, lavori al via lunedì 13 ottobre

Dettagli

Descrizione breve
Gli interventi saranno effettuati in contemporanea, con l'apertura di un unico cantiere
Data:

3 Ottobre 2025

Read time:

! minuto

Image
triozzi basso
triozzi basso

Descrizione

Partiranno lunedì 13 ottobre i lavori per l'estensione della rete idrica e della rete gas in via di Triozzi Basso. Grazie a un'opera di coordinamento da parte dell'amministrazione comunale con le società incaricate della gestione dei servizi, i lavori saranno eseguiti in contemporanea, con l'apertura di un unico cantiere. L'intervento va incontro a una richiesta sottolineata più volte dai residenti all'amministrazione comunale. La strada sarà chiusa al traffico per consentire le operazioni. I residenti potranno comunque accedere alla proprie abitazioni. Le indicazioni specifiche saranno comunicate e aggiornate con apposita segnaletica sul posto. 
I lavori per l'estensione della rete gas saranno effettuati da Centria. Quelli di estensione della rete idrica, che permetteranno di risolvere i problemi di approvvigionamento per circa venti famiglie residenti nella zona, da Publiacqua spa. Il costo complessivo di quest'ultimo intervento è di 350.000 euro, il 60% dei quali saranno stanziati dal Comune e la parte restante dalla società concessionaria del servizio. 

A cura di

U.O. Informazione e Comunicazione

La U.O. Informazione e Comunicazione gestisce e coordina i canali di comunicazione esterna attraverso cui il Comune informa, comunica e dialoga con i cittadini e i mezzi di informazione.
Ultimo aggiornamento:

03/10/2025, 13:11