Salta al contenuto principale Skip to footer content

Farma.Net Scandicci Spa: dal 25 agosto elettrocardiogrammi a prezzo calmierato presso le Farmacie Comunali di via Monti e via Donizetti

Dettagli

Descrizione breve
L’esame sarà disponibile presso le due farmacie, preferibilmente su prenotazione, e il referto sarà consegnato immediatamente al paziente.
Data:

23 Agosto 2025

Read time:

2 minuti

Image
farmanet
farmanet

Descrizione

A partire dal 25 agosto e per l’intero mese di settembre, le Farmacie Comunali di via Monti e via Donizetti offriranno la possibilità di effettuare elettrocardiogrammi a prezzo calmierato per tutti con l’obiettivo di promuovere la prevenzione e la tutela della salute, in particolare in vista della ripresa delle attività scolastiche e sportive dei più giovani.

L’esame sarà disponibile presso le due farmacie comunali, preferibilmente su prenotazione (chiamando direttamente in farmacia), e il referto sarà consegnato immediatamente al paziente. Ai possessori della fidelity card Farmanet sarà riconosciuto un ulteriore sconto del 10%.

“Questa nuova campagna portata avanti da Farmanet dimostra come l'azienda, partecipata del Comune, svolga un ruolo importante e strategico nel supporto alla salute pubblica - afferma l'assessore alle partecipate Salvatore Saltarello - Le nostre farmacie comunali rappresentano davvero una rete importantissima e capillare che garantisce ogni giorno un servizio di prossimità fondamentale per la cittadinanza. Mettere a disposizione servizi sanitari accessibili come l'ecg a prezzi calmierati va proprio in questa direzione, ovvero quella di supportare le famiglie e i ragazzi in un momento di ripresa delle attività scolastiche e sportive. Ringraziamo Farmanet e tutti coloro che con dedizione e professionità ogni giorno contribuiscono a offrire servizi fondamentali e di qualità ai cittadini di Scandicci"

“Con questa iniziativa – dichiara Marco Lenzi, presidente di Farmanet Spa – intendiamo facilitare l’accesso a un esame diagnostico fondamentale, portando avanti il nostro impegno per garantire servizi sanitari di qualità e al contempo accessibili a tutti. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i dipendenti di farmanet e la nostra rete di farmacie che ogni giorno lavorano per garantire questi servizi". 

A cura di

U.O. Informazione e Comunicazione

La U.O. Informazione e Comunicazione gestisce e coordina i canali di comunicazione esterna attraverso cui il Comune informa, comunica e dialoga con i cittadini e i mezzi di informazione.
Ultimo aggiornamento:

26/08/2025, 10:38