Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Guasto alla rete in fibra ottica, il gestore al lavoro per individuare il disservizio

Dettagli

Descrizione breve
Il Punto Comune resta aperto e attivo con due postazioni
Data:

28 Novembre 2025

Tempo di lettura:

! minuto

Descrizione

L'amministrazione comunale informa che i problemi di connessione che si stanno registrando in queste ore in alcune parti del territorio di Scandicci sono dovuti a un guasto alla rete in fibra ottica. Il gestore è al lavoro per individuare l’origine del disservizio e ripristinare la normale operatività nel più breve tempo possibile. Il guasto coinvolge anche il palazzo comunale, tuttavia il Punto Comune resta aperto al pubblico e operativo con due postazioni.

A cura di

U.O. Informazione e Comunicazione

La U.O. Informazione e Comunicazione gestisce e coordina i canali di comunicazione esterna attraverso cui il Comune informa, comunica e dialoga con i cittadini e i mezzi di informazione.
Ultimo aggiornamento:

28/11/2025, 12:39