
Descrizione
Torna, mercoledì 10 settembre dalle 20,30 alle 23,30, la Notte Magica della Biblioteca di Scandicci. L'evento, a ingresso libero, quest'anno è dedicato all'arte del racconto.
"Vin invitiamo - si legge nella locandina di presentazione dell'evento - nel nostro macrocosmo narrativo per scoprire le storie in forme diverse, piccole sorprese e inaspettati oggetti da esplorare e vivere, poeti e attori da ascoltare e guardare. Un'esperienza immersiva tra il racconto orale e l'albo illustrato, passando attraverso il teatro, fino alle one della radio".
La manifestazione è svolta in collaborazione con I bibliotecari di Scandicci, Associazione TararìTararera, La Radio in vetrina con Mirco Roppolo e Valentina Schiavi, Poeti improvvisatori in ottava rima e Millelemmi, Roberto di Lernia Alias Rufino Clown, Antonino Lo Presti, Pupi di Stac, Officina dei sogni, Museo Galileo, Volontari Npl, Libreria Farollo e Falpalà.
Per consentire la manifestazione, il 10 settembre la Biblioteca chiuderà alle ore 14. Per info: La Biblioteca di Scandicci, via Roma 38 A, tel. 0557591860, email prestito@comune.scandicci.fi.it


