Al via martedì 3 marzo i lavori sul Ponte 28 Febbraio, per il ripristino della carreggiata in corrispondenza delle fessurazioni ai raccordi. L'intervento, che sarà eseguito in orario diurno dalle 9 alle 16, si concluderà giovedì 5 marzo e comporterà l'istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo.
Inoltre nella giornata di mercoledì 4 marzo, alle ore 9 prenderanno avvio i lavori di riqualificazione del manto bituminoso nella strettoia di via del Ponte a Greve. L’intervento renderà necessaria la temporanea chiusura al traffico del tratto compreso tra piazza Costa e il Circolo Arci di San Giusto. Gli itinerari alternativi saranno segnalati da appositi cartelli. Salvo avverse condizioni meteorologiche, il cantiere si concluderà entro le ore 18 di venerdì 6 marzo.
La U.O. Informazione e Comunicazione gestisce e coordina i canali di comunicazione esterna attraverso cui il Comune informa, comunica e dialoga con i cittadini e i mezzi di informazione.