Salta al contenuto principale Skip to footer content

Scuola Toti, verso un nuovo affidamento per concludere il cantiere

Dettagli

Descrizione breve
Via libera della giunta comunale allo schema di risoluzione consensuale del contratto con la ditta incaricata dei lavori
Data:

3 Settembre 2025

Read time:

! minuto

Image
scuola Toti
scuola Toti

Descrizione

La giunta comunale ha dato il via libera alla risoluzione consensuale del contratto con la ditta incaricata dei lavori per le realizzazione della nuova scuola Toti di San Vincenzo a Torri. L'atto, consentirà di procedere a un nuovo affidamento e di far ripartire il cantiere nel più breve tempo possibile. 
Al momento sono stati effettuati interventi per circa mezzo milione di euro. Allo stato attuale sono state concluse le opere strutturali principali ed è in corso il collaudo statico delle stesse. In base allo schema approvato, si potrà procedere alla risoluzione a condizione che le opere eseguite siano tutte collaudate favorevolmente e che l'impresa consegni il cantiere recintato in modo idoneo, in condizioni di sicurezza e libero da rifiuti e materiali non necessari al proseguimento dei lavori. 

A cura di

U.O. Informazione e Comunicazione

La U.O. Informazione e Comunicazione gestisce e coordina i canali di comunicazione esterna attraverso cui il Comune informa, comunica e dialoga con i cittadini e i mezzi di informazione.
Ultimo aggiornamento:

04/09/2025, 09:30