Salta al contenuto principale Skip to footer content

Sostituzione rete gas a Le Bagnese, via ai lavori in via Fattori

Dettagli

Descrizione breve
Istituito il senso unico nel tratto compreso tra largo Macchiaioli e via Signorini
Data:

28 Luglio 2025

Read time:

! minuto

Image
cantiere via fattori
cantiere via fattori

Descrizione

Al via oggi, lunedì 28 luglio, l'ultima fase dei lavori di sostituzione della rete gas a Le Bagnese. L'intervento riguarda via Fattori, nel tratto compreso tra largo Macchiaioli e via Signorini, dove è stato istituito un senso unico di marcia verso piazza Cannicci in entrata a Le Bagnese. Nello stesso tratto è istituito il divieto di sosta su entrambi lati della carreggiata. 
Nelle settimane successive i lavori di sostituzione delle rete gas proseguiranno in via Fattori nel tratto compreso tra via Signorini e via Lega, e successivamente nel tratto di piazza Cannicci. Il cantiere è stato programmato nel periodo estivo con l'intento di limitare il più possibile i disagi per cittadini e commercianti.

A cura di

U.O. Informazione e Comunicazione

La U.O. Informazione e Comunicazione gestisce e coordina i canali di comunicazione esterna attraverso cui il Comune informa, comunica e dialoga con i cittadini e i mezzi di informazione.
Ultimo aggiornamento:

28/07/2025, 09:37