A chi è rivolto
Associazioni di rappresentanza delle categorie degli esercenti il commercio, incluse quelle del commercio su aree pubbliche e loro consorzi e delle categorie degli artigiani;
Enti, Associazioni, Comitati o Organismi diversamente denominati, appartenenti alle seguenti categorie: Enti di cui all’articolo 4 del D.Lgs 3 luglio 2017, n. 117 (Codice del Terzo settore), Associazioni senza scopo di lucro costituite in conformità al Codice Civile, aventi nello Statuto e nell’Atto Costitutivo, quali obiettivi prioritari la promozione sociale, culturale e territoriale, Proloco, costituite come persona giuridica ai sensi del codice civile, senza scopo di lucro.
Associazioni temporanee di Enti ed associazioni di cui ai capi precedenti e relativi consorzi.
Enti e consorzi costituiti principalmente tra imprese del settore commercio aventi fine promozionale quali i Centri Commerciali Naturali;
Soggetti indicati all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016 che non incorrano in alcuno dei motivi di esclusione ai sensi dell’art. 80 D.Lgs. 50/2016;
Descrizione
Avviso Pubblico per la ricerca di soggetti gestori per l'organizzazione/realizzazione di manifestazioni di natura commerciale e di animazione al fine della promozione economica e valorizzazione del territorio comunale nel periodo 15 gennaio – 31 dicembre 2026.
Come fare
Inviare la domanda entro le ore 12 del giorno lunedì 5 gennaio 2026 sottoscritta dal Legale Rappresentante
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente mediante PEC all’indirizzo:comune.scandicci@postacert.toscana.it
con oggetto: partecipazione bando eventi sviluppo economico
Cosa serve
La domanda di partecipazione, comprensiva della proposta progettuale, dovrà essere redatta a cura del soggetto interessato:
utilizzando l’apposito modello allegato con indicazione di tutti i dati richiesti relativi al soggetto proponente e alla sua proposta progettuale.
corredata da:
Imposta di bollo di euro 16,00 che dovrà essere allegata in scansione o attaccata sul modello. In mancanza si procederà alle dovute segnalazioni all’Agenzia delle Entrate per l’applicazione delle sanzioni e della regolarizzazione.
Dichiarazione dei soggetti di cui all’art. 85 del D.Lgs. 159/2011 (soci, amministratori ecc.).
Curriculum del soggetto proponente.
Cosa si ottiene
Progettazione, gestione e realizzazione, con assunzione dei rischi di sostenibilità giuridica ed economica, di eventi commerciali e di animazione, volti alla promozione economica e valorizzazione del territorio comunale di Scandicci.
Tempi e scadenze
Le domande dovranno pervenire entro il giorno lunedì 5 gennaio 2026
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
