Salta al contenuto principale Skip to footer content

Mercatini della solidarietà

Servizio attivo

Dettagli

E' stato istituito per le associazioni di volontariato del territorio il mercatino sperimentale della Solidarietà, che si svolge ogni 3° sabato del mese in via Pantin (zona piazzale della Resistenza) ad eccezione dei mesi di luglio, agosto, ottobre.

A chi è rivolto

Alle Associazioni Onlus presenti sul territorio che desiderano far conoscere il proprio operato alla cittadinanza e che possono raccogliere fondi per la realizzazione dei loro scopi sociali.

Come fare

Il mercatino è regolamentato da un disciplinare e per partecipare occorre presentare domanda tramite pec sul modulo apposito un mese prima della data fissata per il mercatino.

Cosa serve

La domanda è esente da bollo e da diritti di segreteria.

Cosa si ottiene

Si ottiene l'autorizzazione a poter svolgere il mercatino nell'area determinata dall'Amministrazione e per il giorno previsto dalla richiesta.

Tempi e scadenze

0
days
Domanda partecipazione mercatino solidarietà

Accedi al servizio

Municipio

Sede del Comune

Piazzale della Resistenza,1 - 50018 Scandicci

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità organizzativa responsabile

U.O. 6.2 Sviluppo Economico

Gli uffici si occupano della Fiera campionaria, eventi commerciali, mercati su area pubblica, pubblico spettacolo, occupazioni suolo pubblico, promozione economica e turistica

Documenti

Mercatini della solidarietà

Con delibera di Giunta n. 94 del 15/6/23 è stato istituito, per le associazioni di volontariato, presenti sul territorio, il mercatino sperimentale della Solidarietà, che si svolge ogni 3° sabato del mese in via Pantin (zona piazzale della Resistenza) ad eccezione dei mesi di luglio, agosto, ottobre e dicembre.
Ultimo aggiornamento:

16/09/2025, 10:55