A chi è rivolto
Associazioni di promozione del territorio
Come fare
Presentazione in modalità esclusivamente telematica all'indirizzo PEC del Comune di Scandicci (comune.scandicci@postacert.toscana.it) da parte di un valido indirizzo PEC mittente (anche per il tramite di delegati alla trasmissione). Non sono ammesse istanze in modalità diversa (cartaceo, elettronico con consegna di dispositivi mobili, ecc...), non è ammesso l'uso di moduli diversi da quello pubblicato.
Le domande dovranno pervenire all'indirizzo PEC entro le ore 12 del giorno 10/12/25 e dovranno contenere quanto indicato nel modello di domanda predisposto dall'Amministrazione (istanza e progetto).
Cosa serve
Allegare il progetto dettagliato contenente gli obiettivi, le modalità operative, i soggetti coinvolti nel progetto e ladichiarazione che, dovrà essere rilasciata in forma di autocertificazione, che il soggetto non ha ottenuto oltre 3 contributi pubblici nell'anno solare di riferimento e oltre 60.000,00 euro di contributi pubblici nell'ultimo triennio. La mancanza di tale documentazione comporterà l’esclusione dalla concessione del contributo.
Cosa si ottiene
Un contributo pari ad un massimo dell'80% delle spese sostenute, commisurato alla quota messa a disposizione.
Tempi e scadenze
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
