
Cos'è
Torna la Fiera di Scandicci che quest'anno si terrà dal 4 al 12 ottobre. Il programma della manifestazione si arricchisce di numerosi contenuti culturali. L'edizione 2025 si sposterà verso il centro della città, sviluppandosi da piazza Togliatti lungo via Pascoli fino a piazzale della Resistenza, proseguendo poi, novità del 2025, fino al parco dell'ex Cnr.
In piazza Togliatti, nella zona della piazzetta rossa, verrà realizzata l'area sportiva. I padiglioni dedicati all'abitare e all'area istituzionale saranno ubicati in piazzale della Resistenza. Prevista anche un'area dedicata al gioco e alla relazione con i cittadini, grazie all'allestimento di un nuovo spazio informativo, culturale e d'intrattenimento.
Nel parcheggio davanti al Palazzo Comunale e in via Galileo Galilei si troveranno spazi dedicati all'automotive e all'esposizione dei mezzi agricoli. All'ex Cnr lo stand "Gola Gioconda", dedicato all'enogastronomia, e la parte relativa all'expo.
Come ogni anno in via 78esimo Reggimento Lupi di Toscana troverà spazio lo spettacolo viaggiante, con il Luna Park che quest'anno ospiterà un numero maggiore di attrazioni.
A chi è rivolto
A tutti
Luogo
Piazzale della Resistenza
Piazzale della Resistenza - 50018 Scandicci
Costo
Ingresso gratuito