Avviso pubblico per la morosità incolpevole

Con la presente si informa che l’Avviso Pubblico in oggetto e' pubblicato all’Albo pretorio comunale dal 29/06/2016.

Potranno ottenerlo i nuclei familiari in difficoltà economica (licenziamento non per giusta causa, cassa integrazione, mobilità, mancato rinnovo del contratto, riduzione orario di lavoro, cessazione di attività libero-professionali, malattia grave, infortunio o decesso di un componente del nucleo familiare che abbia comportato una riduzione del reddito) che hanno subito un procedimento d’intimazione di sfratto per il quale non sia ancora intervenuto il provvedimento di convalida ovvero per cui sia intervenuta la convalida, ma non ci sia stata ancora l’esecuzione.

L’accesso al contributo, rimarrà aperto fino al 01 dicembre 2016 - fino ad esaurimento delle risorse disponibili - e non potrà essere cumulato con altri benefici pubblici a sostegno alloggiativo, compresi i contributi affitti di cui alla legge 431/98, relativo allo stesso periodo temporale.

L’avviso prevede l’erogazione di un contributo che potrà variare da 6.000,00 a 8.000,00 euro annui e i requisiti per accedervi sono contenuti nell’avviso stesso che è disponibile, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, o l’Ufficio Casa oppure scaricabile dal sito internet del Comune.

-  Bando.

- Modulo domanda.

- Contatto Locatore.

- Dichiarazione rinuncia convalida.

- Allegato dichiarazione generica.

Pubblicata Martedì 28 Giugno 2016 09:20
Ultimo aggiornamento Martedì 28 Giugno 2016 14:35