Avviso pubblico per morosità incolpevole.

Stampa

Per presentare domanda di contributo è necessaria la pendenza di un procedimento di intimazione di sfratto per morosità con citazione per la convalida, il possesso della cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea, o, nel caso di cittadini extra-comunitari o apolidi, il possesso di un titolo di soggiorno in corso di validità che consenta lo svolgimento di attività lavorativa. Inoltre è richiesta la residenza da almeno un anno nell’alloggio, la titolarità di un contratto di locazione di edilizia privata regolarmente registrato (sono esclusi gli  immobili appartenenti alle categorie catastali di pregio) e un ISEE non superiore a 26mila euro.
Criteri preferenziali per la concessione del contributo sono la presenza all’interno del nucleo familiare di almeno un ultrasettantenne, di un minore, invalidità accertata per almeno il 74%, o di una persona in carico ai servizi sociali.

Le domande possono essere presentate dal 04/05/2017, data di pubblicazione del bando,  fino al 01/12/2017 e comunque le domande si possono presentare fino ad esaurimento delle risorse.


- Bando.
- Domanda.
- Dichiarazione sostitutiva atto notorio.
- Cartellina consegna.

Pubblicata Martedì 02 Maggio 2017 14:30
Ultimo aggiornamento Martedì 02 Maggio 2017 15:25