Tra musica antica e pulsazioni elettroniche, il 3.12 (ore 17) alla Badia “Una invocazione in musica”

La locandina del concerto del 3 dicembre alla BadiaDomenica 3 dicembre 2017 alle 17 presso l'Abbazia di San Salvatore e San Lorenzo a Settimo (via San Lorenzo a Settimo 15), il concerto “Una invocazione in musica”, organizzato dall'Opera della Badia di Settimo, con i patrocini del Comune di Scandicci, della Regione Toscana e della Città Metropolitana di Firenze. Ad esibirsi Alessandro Bemporad (in arte Boxedge) che presenta il suo nuovo brano “Invocation: una invocazione in musica”, un crossover tra musica elettronica e canto lirico, e Maryana Bodnar, soprano ucraina, che interpreta anche altri brani di Boxedge.

“Invocation inizia con un'invocazione, alla ricerca di un significato per le proprie sofferenze e per le proprie angosce. Il brano si conclude con una preghiera per tornare a vedere ancora una volta la luce e ottenere protezione dalle malvagità del mondo”. Durante la serata la proiezione del videoclip del brano, girato presso l’Abbazia di Settimo. Per informazioni 339.7493153, info@badiadisettimo.it .

Seguici su facebook e su twitter @comunescandicci

Pubblicata Martedì 21 Novembre 2017 15:05
Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Dicembre 2017 10:29