Pianificazione

Piano Particolareggiato Area di Trasformazione TR 04c “Nuovo centro della città / zone n° 3 (parte) - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 del Programma Direttore" - Approvazione 2020

Pubblicazione ai sensi dell'art. 39 del D.Lgs n. 33 del 14.03.2013 nonchè ai sensi della L.R. 65/2014

PIANO PARTICOAREGGIATO DI INIZIATIVA PUBBLICA RELATIVO ALL'AREA DI TRASFORMAZIONE TR04C “NUOVO CENTRO DELLA CITTA’ / ZONE N° 3 (PARTE) - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 DEL PROGRAMMA DIRETTORE"

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n° 20 del 30.01.2020, ha approvato, ai sensi della L.R. 65/2014, il Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica relativo all’Area di Trasformazione TR 04c “Nuovo centro della città / zone n° 3 (parte) - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 del Programma Direttore ”,nel quale è prevista la realizzazione di una vasta porzione del nuovo centro della città e di un parco urbano attrezzato nella parte di territorio che si sviluppa attorno al tracciato tranviario, nel tratto compreso tra il palazzo comunale e il capolinea della tramvia.

Il Piano Particolareggiato risulta efficace dal 19.02.2020 (data di pubblicazione sul B.U.R.T.  dell'avviso relativo all'intervenuta approvazione del medesimo).

Il Piano Particolareggiato di cui sopra, completo di tutti gli elaborati, oltre ad essere scaricabile dalla presente pagina, è visionabile presso il Settore Governo del Territorio - U.O. 4.2 Pianificazione Territoriale e Urbanistica, posto al II piano del Palazzo comunale.

Accedi agli elaborati costituenti il Piano Particolareggiato:

QUADRO CONOSCITIVO GENERALE:

TAV 1 - Perimetrazione dell’area oggetto del Piano Particolareggiato

TAV 2 - Inquadramento urbanistico

TAV 3- Individuazione catastale della Proprietà

TAV 4 - Rilievo dello stato dei luoghi

Studio idrologico-idraulico a supporto del Piano Particolareggiato:

· R.01 – Relazione idrologica e idraulica

· A.01 – Tabulati verifiche idrauliche. Stato di progetto

· A.02 – Sezioni fluviali. Verifiche idrauliche. Stato di progetto

· A.03 – Profili longitudinali. Verifiche idrauliche. Stato di progetto

· T.01 – Planimetria modelli idraulici. Stato attuale e stato di progetto

· T.02 – Battenti idrometrici di esondazione. Stato attuale e stato di progetto. Inviluppo TR=200 anni

· T.03 – Velocità di propagazione delle esondazioni. Stato attuale e stato di progetto. Inviluppo TR=200 anni

· T.04 – Pericolosità ai sensi del 53/R e del PGRA e magnitudo idraulica ai sensi della LR 41/18. Stato attuale e stato di progetto.

TAVOLE DI PROGETTO E DI VERIFICA GENERALE

TAV 5a - Planimetria Generale del Piano Particolareggiato: planivolumetrico su C.T.R.

TAV 5b - Planimetria Generale del Piano Particolareggiato: planivolumetrico su foto aerea

TAV 6 - Planimetria Generale del Piano Particolareggiato - Confronto fra planivolumetrici

TAV 7 - Verifica della permeabilità

TAV 8 - Verifica degli standard urbanistici ai sensi del D.M. 1444/68 e dell’art. 61 del P.S.

TAV 9A - Schema delle opere di urbanizzazione – Viabilità di progetto

TAV 9B - Schema delle opere di urbanizzazione – Fognature

TAV 9C - Schema delle opere di urbanizzazione – Acquedotto

TAV 9D - Schema delle opere di urbanizzazione – Gasdotto

TAV 9E - Schema delle opere di urbanizzazione – Illuminazione pubblica ed elettrodotti

TAV 10 A - Individuazione degli stralci funzionali delle urbanizzazioni connesse alla realizzazione delle opere di interesse privato

TAV 10 B - Spese delle urbanizzazioni suddivise per U.M.I.

TAV 11 - Identificazione delle zone di intervento e delle relative U.M.I.

TAV 12 - Perimetrazione dei parcheggi privati

TAV 13 - Regime giuridico dei suoli

TAV 14 - Sezioni ambientali scala 1:1.000

TAV 15 - Sezioni ambientali scala 1:500

TAVOLE PROGETTUALI DI DETTAGLIO

TAV 16 - Zona 3+4 - Planimetria e sezioni ambientali

TAV 17 - Zona 3+4 - Verifica degli standard urbanistici (verde pubblico e parcheggi) connessi alla realizzazione di ogni singola U.M.I.

TAV 18 - Zona 5 - Planimetria e sezioni ambientali

TAV 19 - Zona 5 - Verifica degli standard urbanistici (verde pubblico e parcheggi) connessi alla realizzazione di ogni singola U.M.I.

TAV 20 - Zona 6+7 - Planimetria e sezioni ambientali

TAV 21 - Zona 6+7 - Verifica degli standard urbanistici (verde pubblico e parcheggi) connessi alla realizzazione di ogni singola U.M.I.

TAV 22 - Zona 8 - Planimetria e sezioni ambientali

TAV 23 - Zona 8 - Verifica degli standard urbanistici (verde pubblico e parcheggi) connessi alla realizzazione di ogni singola U.M.I.

TAV 24 - Zona 9 - Planimetria, sezioni ambientali

TAV 25 - Perequazione Urbanistica

NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE

SCHEMA DI CONVENZIONE

RELAZIONI:

- Relazione tecnica

- Relazione geologica di fattibilità

- Relazione ambientale

- Valutazione di clima acustico e revisionale di impatto acustico

Accedi agli ulteriori elaborati:

- Relazione del Responsabile del Procedimento;

- Rapporto del Garante dell'Informazione e della Partecipazione

Per informazioni è possibile contattare l’ U.O. Pianificazione Territoriale e Urbanistica al seguente indirizzo email:

Email: urbanistica@comune.scandicci.fi.it

telefono LINEA COMUNE 055 055